Presentiamo un altro giovanissimo talento casoriano: stiamo parlando della piccola Jessica Marzano, 10 anni cantante neomelodica proveniente dal nostro comune.

La piccola è una combattente nonchè un talento: ha partecipato il 3 febbraio a un music show andato in onda sulla rete televisiva Italia Mia, passando le selezioni per partecipare alla gara finale che si terrà il 17 febbraio.

La bambina  purtroppo soffre di problematiche sulla crescita dalla nascita, oltre ad avere un’ustione al collo, ma questo non le ha impedito di combattere con forza e tenacia per portare avanti la sua passione e di estrarre allo scoperto quel sogno che per molti anni ha tenuto, per imbarazzo, solo in un cassetto.

Jessica ha anche una pagina facebook (Jessica Marzano per l’appunto) dove chi vuole può ammirarla e restare incantato dalla sua melodica voce.

La sua storia è così narrata proprio attraverso il noto social:”(…)Jessica ha avuto complicazioni dalla nascita riguardo a dei problemi della crescita, a 6 anni si è gravemente ustionata e da quel giorno la sua vita è cambiata completamente, ha subito tante operazioni ma a Napoli non è stato fatto abbastanza infatti per questo motivo ogni settimana doveva mettersi in treno per andare a Roma al Bambin Gesù. Jessica sta combattendo da 4 anni..All’inizio l’aveva presa molto male, si stava chiudendo in se stessa, si creava problemi per il suo aspetto fisico.. perché i bimbi vedendola piccolina la prendevano in giro, voleva vestire sempre con le maglie a collo alto per coprire i segni dell’ustione perché gli dicevano che era brutta e lei tornava a casa ogni giorno piangendo.. solo una mamma può comprendere il dolore che provavo quando la vedevo in quel modo, il cuore si faceva in mille pezzi quando riguardava le sue foto prima dell’ ustione e diceva COM’ERO BELLA PRIMA. Sono stati gli anni più brutti della NOSTRA vita..ma C’È L’ ABBIAMO FATTA! Jessica si è costruita una corazza, si è fatta forza e oggi è una piccola guerriera. Ama seguire la moda,la musica e i cantanti neomelodici. Un giorno mi guardò e mi disse Mamma mi vuoi fare un video mentre canto lo mettiamo su YouTube..perché vuole diventare come la sua amatissima Giusy Attanasio, all’inizio non ero d’accordo sul fare il video e mandarlo in rete, peró la vedevo felice..si sentiva importante, stava bene… mi si riempiva il cuore di gioia vederla così e mi convinse. Tutto è iniziato per gioco..ma lei ci CREDE ci credo anche io e vogliamo che ci credete anche VOI. Oggi 14/01/18 abbiamo firmato un contratto per Italia Mia, la trasmissione andrà in onda il giorno 3 febbraio alle 20:30 e ci sarà anche Jessica. Quando glie l’ho detto si è messa a piangere e finalmente erano lacrime di GIOIA.. .Lei nella musica ha ritrovato la FELICITÀ, la SERENITÀ, la SICUREZZA, e la FORZA. Jessica sta vivendo un sogno ma abbiamo bisogno di voi per farla continuare a sognare. Ho pensato fosse giusto raccontarvi un po’ di lei..per conoscerci meglio e per far sì che tutto ciò sia un messaggio per tutte le persone che stanno vivendo un periodo di pioggia..ricordatevi che dopo la pioggia ci sarà il sole! Se c’è L ha fatta una bambina di 10 anni c’è la possiamo fare tutti, l’importante è CREDERCI!”

Da tutta la redazione un grosso in bocca al lupo!

Condividi su
  • 90
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •