Come annunciato qualche settimana fa, l’atteso appuntamento con “I colori della voce”, si è svolto presso la sala meeting della Sasha Tech sita in Via Romeo 5 a Casoria.

L’evento già andato in scena lo scorso Febbraio, ha richiamato un nutrito gruppo di partecipanti, tra cui:

L’Ing. Ruggiero Antonio della Impresint, Il Dott. Polizio Fortunato dirigente della Regione Campania, Scafuti Orsola artigiana, Della Rocca Aniello imprenditore, Michele Molinaro della X-Digit, Niutta Eleonora psicopedagoga responsabile de La Casa di Fiore, Terracciano Francesco di Italservizi, Chianese Antonio dirigente ASL, Walter Guazzo CondService, De Vita Carlo imprenditore, titolare di Napolincasa, La casa di Fiore e Il Giornale di Casoria, Ing. Uccello Raffaele.

Per la gran parte dei partecipanti è stata la prima esperienza con “I colori della voce”, mentre hanno ripetuto l’esperienza De Vita Carlo e l’Ing. Ruggiero, segno che il primo appuntamento ha lasciato in loro delle buone sensazioni. Ha partecipato all’appuntamento anche il counselor Sergio De Lillo, conosciuto in occasione di un altro appuntamento organizzato dalla Sasha sulla gestione dello Stress.

Il coach Ernesto Aebli, ha argomentato sui vari aspetti della comunicazione, tramite la spiegazione dei concetti e utilizzando interessanti esercizi pratici.

L’importanza del comunicare, il valore della comunicazione in questo importante momento storico, sono fondamentali ed oggi i partecipanti, hanno potuto apprendere qualche tecnica per migliorarla, scoprendo in cosa consiste una buona comunicazione, cosa vuol dire “comunicare”, di quali parti si compone e come utilizzarle, di quanto sia importante il modo con cui si comunica e quanti tipi di comunicazione esistono.

Ricordiamo che la Sasha Tech offre la possibilità di percorsi personalizzati al riguardo.

Per ogni tipo di informazione ci si può rivolgere direttamente alla Sasha Tech, dove il qualificato staff del Dott. Del Vecchio, saprà venire incontro alle esigenze di tutti, o attraverso il sito web (dove è possibile trovare altre info relative all’ampia offerta formativa disponibile), l’indirizzo e-mail o la pagina Facebook dedicata all’evento.

https://www.sashatech.it/

https://www.facebook.com/events/1252500974841784/ù

info@sashaimmobiliare.it

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •