Home Politica Personale, la giunta approva pacchetto di incentivi per i dipendenti Tuccillo: valorizziamo...

Personale, la giunta approva pacchetto di incentivi per i dipendenti Tuccillo: valorizziamo la professionalità per raggiungere gli obiettivi

164
0

Afragola, 30 novembre 2017 – È stato approvato oggi, giovedì, un pacchetto di provvedimenti per valorizzare la professionalità e incentivare la produttività dei dipendenti comunali. La giunta presieduta dal Sindaco, On. Domenico Tuccillo, nella sua qualità di Assessore al Personale, ha approvato tre delibere con le quali si incrementa il Fondo delle risorse decentrate per il personale non dirigente e si disciplinano attraverso specifici regolamenti, le progressioni orizzontali e i premi per la produttività. In particolare, per quanto riguarda le  progressioni orizzontali si è inteso premiare i dipendenti comunali appartenenti a tutte le categorie sulla base della valutazione delle loro competenze e professionalità. Infine, con il regolamento per la produttività, si dà la possibilità al personale comunale di vedere riconosciuto il loro contributo al raggiungimento degli obiettivi di miglioramento del funzionamento del Comune.

«È un passo in avanti decisivo – dichiara il Sindaco – per portare a completamento il lavoro di riforma della macchina comunale già avviato in questi anni. Con queste delibere l’amministrazione intende valorizzare e stimolare al massimo il personale, per conseguire nel modo più efficace possibile gli obiettivi della consiliatura e per riconoscere ai dipendenti le giuste gratificazioni».